Il cammello ci mette le gobbe, tu mettici le gambe e corri per CCM!

Sei un runner con le ali ai piedi, uno sportivo coi fiocchi o un finto pigrone? Individua la tua sfida sportiva e mettici le gambe. Noi aggiungeremo un tocco di solidarietà. L’anno scorso, grazie all’attiva partecipazione dei nostri 105 runner, abbiamo raccolto 9.527 € con i quali abbiamo potuto formare 42 operatori sanitari sulla gestione delle patologie dell’infanzia a Filtu, in Etiopia. 

Quest’anno sii tu il protagonista e partecipa con noi alla Santander di Torino il 29 marzo!

Con il CCM potrai unire la tua sfida sportiva a una sfida solidale: corri con noi e raccogli fondi per garantire il funzionamento per un anno di una clinica mobile, un’auto equipaggiata per portare cure e prevenzione a persone e animali a North Horr, in Kenya. In questo modo gli operatori hanno la possibilità di riconoscere tempestivamente i sintomi della malnutrizione nei bambini e di prevenire la trasmissione delle malattie infettive dagli animali agli uomini. L’obiettivo è raccogliere 8.500 euro.

I percorsi previsti sono da 21, 10 o 5 km… Non ti resta che trovare quello più adatto a te!

Non è abbastanza? Se corri con noi, per te la partecipazione sarà gratuita e sarai ospite di CCM per l’evento! Potrai inoltre utilizzare la pagina di Rete del Dono come portale personale per condividere con tutti i tuoi amici foto e video dei tuoi allenamenti… e ricorda l’hashtag #2gobbe2gambe! 

 

Vuoi partecipare alla 10 km (competitiva o non) o correre la mezza maratona a Torino?

I passi per diventare RUNNER FUNDRAISER con CCM:

  • scrivi una mail a daniela.marrara@ccm-italia.org manifestando il tuo interesse a diventare runner fundraiser e con il nostro supporto potrai registrarti come fundraiser sul sito di Rete del Dono a sostegno del progetto Due gobbe, due gambe
  • condividi la tua sfida con amici, parenti e invitali a donare… Noi ti aiuteremo a coinvolgerli!

Vuoi partecipare alla charity run da 5 km?

La Charity Run è una family run di 5Km non competitiva aperta a tutti.

Iscriviti con noi, tutto il ricavato (al netto dei costi di organizzazione) sarà dedicato al progetto “Due gobbe, due gambe” per garantire il funzionamento della clinica mobile.

Per informazioni e iscrizioni puoi contattare il CCM (daniela.marrara@ccm-italia.org, 011 660 27 93).

 

Scegli il tuo percorso… Il 29 marzo mettici le gambe, i nostri cammelli ci mettono le gobbe! 

Il Comitato Collaborazione Medica è un’associazione che da 50 anni coinvolge medici, personale sanitario e comunità, in Africa e in Italia, per promuovere e assicurare il diritto alla salute, a tutti.

Sorrisi di madri africane è la campagna del Comitato Collaborazione Medica.

Indirizzo

Via Ciriè 32/E - 10152 Torino

Telefono

011 66 02 793 - 351 911 88 04