Runner fundraiser, niente paura!

Chiara ha 42 anni, innamorata dei bambini, da sempre si occupa di servizi extra-scolastici, di  doposcuola e attività nei centri estivi. Adora il mondo dei più piccoli in ogni sua sfaccettatura e aderisce sempre volentieri ad iniziative benefiche che possano unire l’utile al dilettevole.

Nel 2019 ha corso insieme a noi alla Mezza di Torino, aiutandoci a formare 42 volontari in Etiopia sulla gestione delle patologie dell’infanzia.

Con l’aiuto dello staff del CCM ha aperto una pagina su Rete del Dono, attraverso la quale ha condiviso con i suoi amici l’esperienza, invitandoli a donare per il progetto del CCM.

Il risultato è stato un successo: più di 5.000 euro raccolti insieme al team FitMomInAction e una esperienza appassionante, che Chiara ricorda così: >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

“Conoscere il Comitato di Collaborazione Medica e i suoi progetti ha alimentato in me il desiderio di aiutare donne, bambini e famiglie a poter accedere a cure mediche adeguate per la loro salute, in un contesto più difficile rispetto al nostro.
Spesso ci si dimentica di quanto possa il nostro “poco” essere il “tanto” per gli altri.
Senza fatica ho accolto la proposta della mia amica meravigliosa Giovanna Ventura ed ho partecipato ad una rete del dono invitando i miei amici a donare.
In poco tempo abbiamo raggiunto un buon gruzzoletto ed anche se il giorno della mezza maratona mi sono infortunata, è stato uno dei momenti emotivamente più piacevoli e ricchi del 2019 appena passato!
Essere un piccolo tassello nel grandissimo progetto di vita di CCM è stata un’emozione enorme!”

Chiara Armaroli

Quest’anno sii tu il protagonista e partecipa con noi alla Mezza di Torino il 29 marzo 2020!

Alla luce del decreto ministeriale dell’8 marzo 2020, contenente le misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, QUESTO EVENTO E’ STATO ANNULLATO!

Il cammello ci mette le gobbe, tu mettici le gambe e corri per CCM

Per maggiori informazioni:
– clicca QUI per scoprire tutti i dettagli e correre insieme a noi: come funziona, cosa sosterrai, i passi per partecipare.

Per diventare RUNNER FUNDRAISER con CCM:
– scrivi una mail a daniela.marrara@ccm-italia.org manifestando il tuo interesse a diventare runner fundraiser e con il nostro supporto potrai registrarti come fundraiser sul sito di Rete del Dono a sostegno del progetto Due gobbe, due gambe!

Il Comitato Collaborazione Medica è un’associazione che da 50 anni coinvolge medici, personale sanitario e comunità, in Africa e in Italia, per promuovere e assicurare il diritto alla salute, a tutti.

Sorrisi di madri africane è la campagna del Comitato Collaborazione Medica.

Indirizzo

Via Ciriè 32/E - 10152 Torino

Telefono

011 66 02 793 - 351 911 88 04